Va a Dario Loison il Premio Filippin 2016

Dario Loison
DArio Loison

Dario Loison, titolare del Laboratorio di Pasticceria Artigiana di Costabissara (Vi), è stato insignito del “Premio Filippin 2016” a Paderno del Grappa. Il riconoscimento viene assegnato ogni due anni agli ex allievi dell’Istituto Filippin che nella vita hanno raggiunto importanti traguardi in ambito professionale. Dario Loison è stato allievo per sei anni dell'Istituto ottenendo la maturità in Ragioneria nel 1981. Insomma, ha studiato su quegli stessi libri che oggi analizzano la Pasticceria Loison come Case-Study.

Queste le motivazioni del premio:

“Per aver saputo mantenere inalterate nel tempo le qualità morali sviluppate al Filippin con uno sguardo sempre rivolto ai giovani ed alla loro crescita, sia personale che professionale.
Per la passione e l'attenzione che contraddistinguono la sua produzione di pasticceria, valorizzando quotidianamente la storia ed il passato con lo sguardo ben rivolto al futuro per coglierne tutte le opportunità che può offrire.
Per il suo spirito imprenditoriale e la sua lungimiranza che spesso lo fanno camminare ad una velocità tutta sua senza mai dimenticare di tendere la mano a chi fatica a tenere il suo passo”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome