Dal 12 al 15 marzo a Bari torna Levante Prof, la fiera riservata al settore Ho.Re.Ca

levante

Importante appuntamento per chi lavora nella filiera del grano (panificazione, pasticceria, pizzeria e pasta fresca) e nei settori della ristorazione, bar, gelateria, birra, vino, packaging, forni, macchinari e attrezzature, pubblici esercizi e hotellerie: dal 12 al 15 marzo 2017, alla Fiera del Levante di Bari, "Porta d'Oriente", torna Levante Prof, la fiera organizzata da Dmp di Roma e aperta esclusivamente agli operatori del settore Ho.Re.Ca.
La manifestazione si caratterizza per una  forte vocazione all’internazionalità e viene  promossa principalmente nel Mezzogiorno d’Italia, nei Paesi dei Balcani, del Mediterraneo sud-orientale e del nord Africa.

Giunta alla sua quinta edizione, Levante Prof ha registrato un costante e continuo aumento di espositori e visitatori. Per il 2017  è previsto un + 30%. Sempre per questa prossima edizione è annunciato l’obiettivo di riunire in un'unica location l'intera filiera del grano: comparto della trasformazione e lavorazione delle materie prime, packaging e arredi così da rafforzare questi settori e offrire agli addetti ai lavori concrete opportunità di business sul mercato nazionale e internazionale.
Sono inoltre previsti show cooking, forum di approfondimento e contest che vedranno i maestri del settore sfidarsi in competizioni di alto livello.

Per maggiori info: Tel/Fax +39.06/6634333 - email: info@dmpsrl.eu - www.dmpsrl.eu

foto: wikipedia

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome