Al Rubacuori di Château Monfort, Brunch Privèe con frutta d’autunno

brunch

I "Brunch Privèe" a tema, proposti dal ristorante Rubacuori by Venissa dell'hotel milanese Château Monfort, 5 stelle, continuano domenica 9 ottobre con “Frutta Fortissimamente Frutta”, una tarda mattinata dedicata alla frutta d'autunno.
Il nuovo format Brunch Privèe è un servizio su misura con  buffet assolutamente privato. Ogni singolo tavolo avrà il suo esclusivo buffet e alcuni piatti saranno cotti al momento.

CM_Brunch Privèe_9 ott 16_frutta fortissimamente fruttaTornando alla frutta, a partire dalle ore 12.30, si potranno degustare piatti a base di frutti autunnali come fichi, uva, nespole, melograno, mele, pere, mirtilli, castagne e mandarini. Tra le proposte del menu ci saranno: cubo di maialino da latte cotto per 12 ore a bassa temperatura e mele arrostite al lauro; ricciola marinata e affumicata al momento con ricordi di uva sultanina; crema di cavolfiore con frutta secca, fichi e soppressa veneta; fiiletto di agnello alla brace con melagrana e cavolo rosso; mazzancolla con nespola fermentata e bietola. Per concludere, il buffet con meravigliose tentazioni di frutta.
Gli appuntamenti domenicali con il Brunch Privèe proseguiranno con: il 16 ottobre il "Gioco dell’Oca e dell’Anatra", il 23 ottobre con "Azzurro", il 30 ottobre con "Piovono Polpette". E poi... ancora molti altri.

Il conto è di 60 euro per persona, vini e bevande esclusi.

Per prenotazioni:
tel 02 776761 - fb@hotelchateaumonfort.com
www.ristoranterubacuori.it

Pubblica i tuoi commenti