A Milano si punta alla pizza capolavoro

 

Qual è la pizza capolavoro? Semplice: quella che riunisce farina, pomodoro, mozzarella e un grande pizzaiolo.  Perciò O Sole e’ Napule, il Caseificio Beneduce e Molino Magri hanno deciso di unirsi oggi, 29 ottobre, presso la sede CNA di Milano in via Savona 52, fra le mani di Federico Visinoni, campione italiano di pizza in teglia 2015 al Pizza World Championship.

Federico Visinoni

Sarà che la pizza è un prodotto che per sua natura unisce! Sia consumata in un locale che ordinata d’asporto è il miglior modo per trascorrere una serata in compagnia. Sarà che è un elemento fondamentale dell’identità italiana, nonostante per singolare paradosso le grandi catene globali ostentino nomi anglosassoni. Fatto sta che tre aziende di lunga tradizione familiare hanno deciso di offrire ognuna la sua specialità per dare vita a un impasto-capolavoro e 100% made in Italy.
Chi volesse verificare di persona con la prova del nove, dovrà solo raggiungere il CNA di Milano, in via Savona 52, dove le prime teglie del prelibato prodotto vedranno la luce per mano di Federico Visinoni, che accompagnerà le aziende lungo questo percorso appena cominciato con l’obiettivo di migliorare e crescere nel futuro.

  

              

Pubblica i tuoi commenti