Anarchia Gastronomica a Ristoexpo 2016

 

Torna la kermesse dedicata agli operatori del settore Horeca che riunisce le eccellenze della cucina italiana in una quattro giorni intitolata al gusto: il 21, 22, 23 e 24 febbraio a Lariofiere (Erba).  Il tema di quest'anno è l'Anarchia Enogastronomica, in linea con le attuali tendenze eclettiche della scena food italiana e globale.

Ristorexpo, promossa da Confcommercio Como è giunta alla 19^ edizione. Negli anni ha saputo guadagnare un posto privilegiato fra gli eventi di settore e oggi vanta un pubblico specializzato di oltre 20.000 professionisti del settore Horeca. La manifestazione deve il suo successo alla capacità di rinnovarsi ed anticipare le tendenze del mercato, pur non trascurando mai la qualità e la ricerca del "valore aggiunto" per tutti gli operatori della filiera.

ristorexpo-2016-e_1Ristorexpo è l’evento BtoB con oltre 200 aziende che presentano le novità e le tendenze per il fuori casa.
Ma è anche l’occasione per incontrare e confrontarsi con i più grandi maestri della cucina italiana, da Gualtiero Marchesi a Massimo Bottura.
E' una delle più qualificate occasioni di formazione per professionisti e per i più giovani, con un programma eventi che prevede tra l’altro stage di cucina, workshop e seminari di approfondimento. Un laboratorio di idee, insomma, dove confrontarsi, far nascere progetti, trovare sostegno concreto grazie anche alla presenza attiva delle più qualificate associazioni del settore. Oltre che un esempio innovativo di marketing territoriale applicato che coinvolge l’intera area del lago di Como, offrendo concrete opportunità di promozione e sviluppo a tutti gli attori che vi operano

Pubblica i tuoi commenti