Asiago Network, progetto per ristoratori che valorizzano l’Asiago Dop

Iniziative –

Al via il nuovo progetto per ristoratori, negozianti e foodblogger amanti del formaggio Asiago Dop, creato dal Consorzio di Tutela Formaggio Asiago

Siete degli estimatori del formaggio Asiago Dop? Lo proponete e valorizzate nel vostro ristorante e nelle vostre ricette? Ecco una notizia che fa per voi e vi consentirà di avere un'ulteriore visibilità nel mondo web.
Nasce "Asiago Network", un progetto creato dal Consorzio di Tutela Formaggio Asiago per offrire al consumatore l'opportunità, in ogni parte del mondo, di incontrare - di persona o sul web, anche grazie a un'apposita App, presto disponibile - i veri ambasciatori della famosa Dop veneto-trentina: ristoratori, negozianti e foodblogger che conoscono e utilizzano l'Asiago Dop, persone capaci di raccontarne le caratteristiche e di proporlo al meglio.

Candidature sul sito del Consorzio
Asiago Network nasce online, con un'apposita sezione sul sito del Consorzio di Tutela, nella quale è già possibile avanzare la propria candidatura. Per partecipare, i ristoratori dovranno dimostrare di proporre l'Asiago Dop nei propri menù, i negozianti nel punto vendita e i foodblogger di impiegare l'Asiago nelle ricette.
Una volta selezionati, i partecipanti ad Asiago Network disporranno di una propria pagina personale di grande visibilità e potranno prendere parte a una serie di attività: dal corso di formazione, agli eventi, dalla partecipazione a incontri riservati, a speciali momenti di conoscenza con i protagonisti del mondo dell'Asiago Dop e della cucina italiana.

Partecipare è gratuito
A ristoratori e negozianti, in particolare, Asiago Network offre interessanti opportunità anche in termini di fidelizzazione della clientela. Infatti, l'inserimento nell'elenco selezionato di operatori professionali che propongono Asiago Dop sarà un modo per favorire nuovi contatti e valorizzare la propria attività. «Abbiamo l'ambizione - ha affermato Flavio Innocenzi, direttore del Consorzio di Tutela - di creare un network mondiale degli Amici dell'Asiago Dop. Una grande bandiera del Made in Italy nel mondo».

La partecipazione ad Asiago Network è gratuita, non ha scadenza ed è aperta a ristoratori, negozianti e foodblogger di tutti i Paesi. Per avanzare la propria candidatura basta compilare il form dedicato al progetto, sul sito del Consorzio.

Pubblica i tuoi commenti