Solidpower darà 1000 euro ai primi 100 ristoratori che sceglieranno il generatore Bluegen

bluegen

Solidpower lancia una promozione speciale per il settore ricettivo. Con la campagna “Mille x Cento” di Solidpower, è l’installatore a pagare il cliente: i primi 100 ristoratori o albergatori che aderiranno alla campagna e sceglieranno di dotarsi di Bluegen, riceveranno 1.000 € al momento dell’installazione.Visitando il sito www.millexcento.it, albergatori, ristoratori e gestori di altre strutture turistiche possono conoscere tutti i vantaggi di Bluegen e aderire alla campagna in pochi click. L’obiettivo di Solidpower: diffondere il proprio generatore per il risparmio energetico in un settore in cui il costo dell’energia è un fattore competitivo.

Bluegen è un generatore di energia elettrica e termica tra i più innovativi ed efficienti al mondo: alimentato a gas naturale, permette di generare la propria energia con notevoli benefici economici e ambientali. Bluegen è particolarmente indicato per alberghi, ristoranti, gelaterie e bar, poiché la sua produzione annuale di energia è in linea con i consumi di base di questo tipo di strutture, responsabili della fetta più importante dei costi in bolletta.

«Bluegen sta avendo grande successo in Europa», ha detto Alberto Ravagni, Ceo di Solidpower «Con questa promozione vogliamo offrire unincentivo concreto a quegli imprenditori attenti ai propri consumi, pronti a portare l’innovazione anche in Italia».

Con la promozione “Mille x Cento” gli interessati possono scoprire sul sito in soli 3 click se Bluegen è la soluzione più adatta ai consumi della propria struttura: il risparmio medio garantito è di circa 1.000 € l’anno.

La promozione per ottenerlo a condizioni vantaggiose è limitata e valida solo al raggiungimento di 100 adesioni. Visita il sito: www.millexcento.it.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome