Tanta tecnologia in un formato mini con il nuovo CombiMaster Plus XS di Rational

Tecnologia sofisticata, un design moderno e formato ultracompatto. È il nuovo CombiMaster Plus XS di Rational, l’ultimo arrivato nella gamma di forni combi-vapore a impostazione manuale prodotti dall’azienda tedesca.

Pensato per i ristoranti che hanno poco spazio a disposizione, il nuovo modello, con formato a 6 teglie da 2/3 Gastronorm, presenta dimensioni davvero ridotte, soli 55,5 cm di profondità, 65,5 cm di larghezza e 56,7 cm di altezza, che lo rendono anche particolarmente adatto come postazione individuale.

Piccole dimensioni che però non comportano nessuna rinuncia in quanto a prestazioni e potenza rispetto ai suoi fratelli maggiori, dei quali mantiene intatta tutta quella serie di funzioni, di utilizzo semplice e intuitivo, che garantiscono la massima qualità delle preparazioni.

Come la circolazione dinamica dell’aria, soluzione protetta da brevetto, che distribuisce il calore in modo ottimale all'interno della camera di cottura, assicurando risultati di altissima qualità.

Grazie all’ottimizzazione del flusso d’aria poi si ottengono prelibatezze culinarie in pochissimo tempo, con croste e panature croccanti e arrosti succosi, in modo veloce e affidabile.

Altra peculiarità dell’apparecchio, nonostante il formato ultracompatto, è la presenza del generatore di vapore fresco che, unendo al vantaggio della cottura in acqua (presenza di massima umidità) a quello della cottura a vapore delicata, assicura sempre colori intensi, un ottimo sapore e la conservazione di vitamine e sostanze minerali degli alimenti, il tutto con tempi di riscaldamento brevissimi.

Per maggiore comodità dell’utilizzatore, CombiMaster Plus XS è stato dotato di porta con triplo vetro e illuminazione a Led, per una perfetta visuale nella camera di cottura, e della funzione di pulizia automatica: basta selezionarne il livello, inserire il numero indicato di pastiglie detergenti e l’apparecchio viene igienizzato e pulito senza alcun intervento manuale. Operazione che per maggior comodità può essere programmata anche per le ore notturne.

Pubblica i tuoi commenti