Barawards 2017: aperte le votazioni on line. Ora tocca a te!

Su il sipario sulla fase finale di Barawards 2017: aperte le votazioni on line del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei bar, ristoranti e hotel italiani, promosso da BargiornaleRistoranti e della nuova rivista Dolcegiornale dedicata al mondo della pasticceria e gelateria.

Tante, tantissime le candidature presentate da locali e professionisti per le loro rispettive categorie, così come di prodotti, attrezzature e servizi per l’Innovazione dell’anno. Tutte passate al vaglio del panel di esperti selezionati dalle redazioni delle nostre riviste per arrivare in fine a formulare la lista dei candidati alla vittoria.

Il loro destino è ora nelle vostre mani. Con il vostro voto deciderete chi tra le tante eccellenze del mondo dell’ospitalità italiana e tra le soluzioni innovative proposte dalla nostra industry meriterà di essere premiato.

Vi ricordiamo le regole del gioco. Si può votare una sola volta esprimendo fino a 3 preferenze per categoria. Le votazioni on line si chiudono il 15 novembre e la classifica finale sarà frutto della somma dei voti on line (40%) e delle votazioni dei panelist (60%).

I nomi dei primi tre classificati e le top ten per categoria saranno svelati nella cena di gala il prossimo 11 novembre.

Buon voto!

Clicca qui per scoprire e votare i candidati al premio Barawards nelle categorie Locali e Professionisti

Clicca qui per scoprire e votare prodotti, attrezzature e servizi candidati al premio Barawards lnnovazione dell’anno

Pubblica i tuoi commenti