Caffetteria premium

Sconfiggere la standardizzazione, con il nuovo programma multivevande “Viaggi”

La sfida di Viaggi, programma multibevande dedicato al fuori casa firmato da Nestlé Professional Super Premiun Beverages, è chiara: battere la standardizzazione e reinventare letteralmente la qualità delle bevande in tazza.
Cuore del programma è una macchina La Cimbali completamente automatica in grado di offrire 14 tipi di bevande fredde e calde a base di caffè, ma anche di latte e cioccolata, a scelta tra un menù di quaranta opzioni e 150 ricette.
Il sistema utilizza una selezione di Grand Cru di Nescafé, latte liquido concentrato Nestlé, e cioccolata liquida Cailler. «Viaggi - spiega Lorenzo Viganò, responsabile in Nestlé Italiana dello sviluppo del programma - offre vantaggi anche in termini gestionali: dalla facilità nel caricamento del prodotto alla preparazione delle bevande fino al controllo operativo di ogni fase “produttiva”». La pulizia della macchina è assicurata da un sistema all’avanguardia, mentre l’igiene e la sicurezza sono garantite dal packaging asettico dei prodotti. Obiettivo di Viaggi è conquistare la fascia alta dell’hotellerie, ma la task force guidata da Viganò punta a proporre il programma anche a ristoranti e a polifunzionali ad alta frequentazione.

Pubblica i tuoi commenti