Debic presenta la nuova bottiglia ergonomica creata per le mani dei professionisti

Debic

Debic, punto di riferimento per i professionisti del foodservice per quanto riguarda i prodotti lattiero-casearia lancia sul mercato una nuova bottiglia che promette facilità d’uso, miglior conservazione del prodotto e riduzione degli sprechi.

Grazie all’innovativo design, si adatta meglio alle mani. È stato abolito il sigillo in alluminio, per rendere il lavoro ancora più veloce. Il tappo garantisce una tenuta perfetta ed evita le fuoriuscite accidentali, indipendentemente dal numero di volte che viene aperto e chiuso e dalla posizione in cui viene posizionata la bottiglia in frigorifero. Il profilo ergonomico consente una presa sicura, la superficie interna liscia consente meno sprechi.

In aggiunta, il nuovo packaging realizzato in pet è più resistente agli urti, maggiormente sostenibile e stoccabile più facilmente. La barriera contro i gas, sensibilmente migliorata, garantisce un minor ingresso di ossigeno che si traduce in una migliore qualità del prodotto. Il pet bianco fa da barriera alla luce consentendo una conservazione ottimale per tutta la shelf life.

Per sottolineare questo cambiamento, Debic ha rinnovato anche la sua identità di marca. Il nuovo logo sarà presente su tutti i prodotti, rinnovati anche dal punto di vista grafico, su tutti i materiali dell’azienda e sul nuovo sito.

 

 

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti