Cuoce crêpes perfette senza fumi né odori

Susy, la macchina per preparare le frittatine, è offerta da Techfood in omaggio all’acquisto di 120 kg di Mix neutro

All'interno di un menù che lasci spazio alla varietà e alle nuove proposte le crêpes stanno sicuramente bene. Questo vale per il locale specializzato, ma anche per quello che voglia servire queste versatili frittatine alla francese in particolari occasioni o momenti, senza generare né fumi né odori.

Macchina multiuso
Techfood by Sogabe, azienda di ventennale esperienza nello sviluppo di attrezzature da banco per la ristorazione e il bar, rende facilissimo realizzare crêpes pronte da farcire, grazie alla macchina dedicata Susy e a una gamma di ready mix neutri e dolci.

Utilizzo semplice
La macchina è costruita in materiale speciale per alimenti, certificato secondo le più severe norme internazionali. Il dissipatore di pressione brevettato garantisce un flusso costante della pastella sulla piastra, in modo che le crêpes (il serbatoio ha un'autonomia di 14 pezzi) risultino tutte
uguali e a prova d'errore.
Igienica, grazie al coperchio trasparente che protegge la pastella e ne lascia intravvedere il livello, e alla facilità con cui si pulisce, Susy è robusta e resistente agli urti e ha consumi energetici minimi. Per permettere a ogni ristoratore di dotare la propria cucina di questo duttile accessorio (con cui si possono preparare anche cannelloni, lasagne e crespelle), Techfood ha varato una promozione interessante: Susy viene data in omaggio al ristoratore che acquista 120 kg di Mix neutro per crêpes.

Mix versatili per crespelle dolci e salate
I Mix sono la materia prima per realizzare queste appetitose preparazioni. Il più diffuso è Mix neutro, che serve a preparare basi neutre dolci o salate, eventualmente da salare o zuccherare. C'è poi Mix dolce, specifico per crêpes da farcire con creme, gelati, cioccolato, marmellate e panna montata, e Mix integrale neutro, ideale per crêpes salate, destinate a un target giovane e attento a stili alimentari salutisti. E per una proposta etnica si possono preparare wrap e tortillas con un mix con mais precotto.

Pubblica i tuoi commenti