Da Debic nuova crema vanigliata ad alta resa

Foodservice –

Consistenza compatta, grande resa in volume, ottimo gusto. È la nuova Crème Sucrée Vanillée

Un ciuffo di dolce crema è il modo perfetto per completare una macedonia, un dessert, una torta. Ecco un nuovo prodotto che soddisfa proprio questa esigenza con la massima praticità.
Dalla ricerca Debic nasce la nuova Crème Sucrée Vanillée, un prodotto che garantisce più resa, più volume e una deliziosa nota zuccherata per rendere ancora più preziose le preparazioni dolci.
Grazie al suo sapore delicatamente vanigliato, alla consistenza compatta e ariosa e al perfetto equilibrio di zuccheri, Crème Sucrée Vanillée dona ai dessert quel tocco in più che dà valore aggiunto alla proposta.

Può essere utilizzata per esempio in insalate di frutta, gelati, crêpes, torte, bignè e, più in generale, su tutte le preparazioni che ben si accompagnano con la panna montata.

Da sottolineare due aspetti fondamentali che accomunano tutti i prodotti a marchio Debic: valore aggiunto e alto contenuto di servizio.

Performance eccellenti in fase di montatura
Crème Sucrée Vanillée, infatti, garantisce una tenuta superiore del 20% rispetto alle altre panne Debic al 32% e al 35% di grassi e vanta proprietà di montatura straordinarie che permettono di ottenere più porzioni rispetto a una panna classica.
Inoltre è un prodotto ideale per montapanna, in quanto essendo già zuccherato al punto giusto, può essere utilizzato senza aggiungere ulteriori zuccheri durante il processo
(a beneficio, quindi, di un miglior funzionamento della macchina stessa) Crème Sucrée Vanillée, utilizzabile anche con planetaria, sifone o frusta e notevolmente resistente su bevande calde, è disponibile in  bottiglie da 2 litri, richiudibili dopo il primo utilizzo.
Sul sito sono consultabili le ricette che i Maestri Pasticceri Debic hanno ideato con Crème Sucrée Vanillée.

Pubblica i tuoi commenti