Da Vega aggiornamento gratuito per professionisti Horeca

vega

Anche quest’anno Vega, azienda leader nel settore delle forniture alberghiere, propone i suoi “Lab Vega”, corsi di aggiornamento professionale gratuiti per i professionisti del settore Horeca tenuti da docenti di master internazionali e da professionisti del mondo Horeca. In un mondo professionale che obbliga all'aggiornamento continuo, i corsi mettono gli operatori del settore nelle condizioni di essere competitivi con l'unico sistema che consente di abbattere il rischio di passi falsi: l'informazione.
Come lo scorso anno, alle lezioni teoriche in aula seguiranno e interessanti visite a ristoranti, locali e hotel di tendenza a Milano per scoprirne i segreti del successo. I posti per la partecipazione al tour sono limitati a 8 persone ed è perciò indispensabile prenotarsi al numero 02 36564398.

I Lab Vega si svolgeranno presso lo Showroom Vega in viale Fulvio Testi 129 a Cinisello Balsamo (Mi). Il prossimo sarà il 3 ottobre e sarà tenuto da Katerina Logvinova, una delle più stimate bartender a Milano che aggiornerà i partecipanti sull’importanza del bancone, vero baricentro e principale polo di attrazione del bar. Questo il programma:

14:00 - Accoglienza e registrazione partecipanti.

14:15 Seminario di Katerina Logvinova: Il banco bar come motore di business di un locale.

17:00. Aperitivo sudtirolese.

17:30. Relazione di Nicola R. Ticozzi: Percorso sull’evoluzione degli spazi dell’Horeca a Milano.

Dalle 18.30 alle 21.00 - Horeca Tour di Milano per 8 partecipanti.

 

 

 

Pubblica i tuoi commenti