Debutta a Milano il delivery light e gourmet di Rose & Mary

Rose

Ormai da tempo di parla di smart food, cibo naturalie e di alto valore nutrizionale. L’idea nuova di Rose & Mary è stata di inserirlo nel food-delivery ed è ciò che accade ora a Milano dopo il successo ottenuto a Londra.

La formula del nuovo concept si basa sulla collaborazione tra nutrizionista e chef che procedono di concerto all'ideazione e alla preparazione di  piatti salutari e di alta qualità ordinabili online e consegnati a casa o in ufficio in tempi rapidi.
Nella cucina di Rose & Mary entrano solo ingredienti studiati e scelti con la massima cura: verdure di stagione, farine non raffinate, cereali privi di glutine in natura come riso integrale, miglio, quinoa, grano saraceno, amaranto, semi di chia e di teff. E ancora alimenti ad alto contenuto di antiossidanti - i famosi superfood - come frutta secca, semi e bacche, cavoli, cacao, melagrana, barbabietole, salmone, patata dolce, avocado e i frutti di bosco pesce. Le carni e i pesci sono di origine controllata, per la dolcifcazione vengono usati miele organico e zucchero biologico di cocco.

Tutti i piatti sono realizzati con tecniche di cottura light, appositamente studiate per la consegna a domicilio e quindi capaci di preservare i valori nutritivi dei cibi ed esaltare purezza e autenticità dei sapori mantenendo integri fragranza e gusto.
Le ricette si ispirano alla tradizione italiana con un tocco di modernità e internazionalità. Ovviamente non può mancare la proposta di piatti vegetariani e vegani.

Si può prenotare a pranzo e a cena. Si ordina online oppure da cellulare tramite un’App dedicata (per dispositivi iOS), scegliendo tra categorie di voci che in modo intuitivo fanno subito capire cali sia il contenuto dei piatti: antipasti, insalate, bowls, piatti a base di smart carbs e proteine di alta qualità, zuppe, minestre, macedonie, dolci e bevande.
Il pagamento dell’ordine può essere effettuato con le principali carte di credito, a breve anche con contanti e buoni pasto.
Rose & Mary si trova in Largo Augusto a Milano, è aperta tutti i giorni ed ha un servizio di consegna tra i 20 – 30 minuti (attivo al momento solo nel capoluogo meneghino) svolto da propri fattorini.

Pubblica i tuoi commenti