Cannavacciuolo apre un sito web per chi aspira a lavorare nei suoi locali

cannavacciuolo

Potrebbe essere un’ottima occasione di lavoro ma anche di super-formazione, oltre che una bella medaglia da attaccare al porpio curriculum: Antonino Cannavacciuolo cerca nuovo personale per i suoi locali. le figure richieste sono cuochi, commis, pasticceri, maître e barman.

Come è noto, chef Cannavacciuolo è un imprenditore di rilievo a capo di un’azienda con 120 dipendenti che comprende 3 ristoranti, una backery e un boutique hotel.
Inutile aggiungere che sono tutte attività floride, anche grazie all’impegno dello chef a favore della qualità del lavoro dei suoi collaboratori. Compresa la visibilità, alla quale è dedicato il neonato sito web job.antoninocannavacciuolo.it si possono individuare immediatamente le posizioni aperte e autocandidarsi.

Qui gli interessati possono creare un profilo-vetrina con il curriculum aggiornabile, e possono candidarsi in tempo reale per le posizioni pubblicate man mano che si liberano nelle diverse realtà del gruppo, e cioè il Relais Villa Crespi, La boutique-hotel Laqua sul Golfo di Sorrento, il Bistrot di Torino e la Bakery a Novara.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome