Torna la “Parmigiano Reggiano Night” con 500 ristoranti. Ecco come partecipare

parmigiano

Saranno oltre 500 i ristoranti di tutta Italia che il 26 e 27 ottobre animeranno la settima edizione del Parmigiano Reggiano Night con la degustazione di due stagionature e un menu dedicato.
L’iniziativa fa parte progetto “Io Scelgo Parmigiano Reggiano”, un progetto diretto ai ristoratori che la scopo di promuovere sia questo grande formaggio sia i ristoranti aderenti. Chi volesse partecipare trova informazioni e modulo di iscrizione sul sito del Parmigiano Reggiano.

Stiamo parlando di uno dei formaggi più antichi e più ricchi che si conoscano. La Dop si produce oggi sostanzialmente come nove secoli fa: con gli stessi ingredienti (latte, sale e caglio), la stessa cura artigianale e con una tecnica di produzione che ha subito pochi cambiamenti nei secoli, grazie alla scelta di conservare una produzione del tutto naturale, senza l’uso di additivi.
I partecipanti alla Parmigiano Reggiano Night potranno anche condividere su Facebook, Twitter e Instagram le foto della tua serata utilizzando l’hashtag #PRnight2018. Le foto più simpatiche verranno pubblicate sui canali social del Consorzio.

All’iniziativa hanno contribuito Unione Ristoranti del Buon Ricordo, Associazione Ristogolf e Deliveroo.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome