A Segrate (Mi) l’ottavo cash&carry Alta Sfera

Novemila metri quadrati di esposizione, 27mila referenze food&beverage: sono i numeri del nuovo cash&carry alimentare Alta Sfera appena aperto a Segrate, alle porte di Milano, dedicato ai clienti dell'horeca.

Il punto vendita di Segrate è l'ottava insegna a marchio Alta Sfera, tutte ubicate in Lombardia. Alta Sfera fa parte di L'Alco Grandi Magazzini Spa, azienda della famiglia Conter con sede a Rovato attiva anche nella grande distribuzione con oltre 40 punti vendita a marchio Despar.

«Il punto di forza dei cash&carry Alta Sfera - spiega il responsabile marketing Giuseppe Calò - sono il reparto Freschissimi, con assortimenti ampi e profondi di ortofrutta, macelleria e pescheria, e l'Enoteca con oltre 1.500 etichette e un sommelier professionista sempre presente». Attivi anche i servizi di consegna a domicilio, eventualmente abbinabili all'ordine via sito.

Il cash&carry Alta Sfera di Segrate (via Lambretta) è aperto tutti i giorni con orario continuato fino alle 19 (la domenica chiude alle 18).

Pubblica i tuoi commenti