Perrier conquista i visitatori del Fuorisalone

Eventi –

Una intensa attività di sampling conferma il gradimento del consumatore

In occasione del recente Salone del Mobile e del Fuorisalone ci sono state moltissime iniziative che hanno collegato in modo stretto il design con il Food&Beverage. Fra i protagonisti Perrier, che ha animato le giornate milanesi con un programma molto intenso di attività.
Valendosi di alcune speciali Fiat 500 brandizzate, sono state distribuite lattine da 33 cl. di acqua Perrier, che hanno incontrato uno straordinario favore del pubblico. Il consumatore ha potuto sperimentare, una volta di più e on the go, l'inimitabile freschezza di Perrier, che a dispetto dei suoi 150 anni - l'anniversario ricorre proprio quest'anno - rimane un brand sempre giovane e trendy, in Italia come nel resto del mondo.

Una icona di bottiglia
L'elegante e originale bottiglia verde è ormai un'icona internazionale, riconosciuta da tutti a colpo d'occhio negli oltre 140 Paesi in cui è distribuita.
Frizzante come nessun'altra, Perrier è un'acqua minerale naturale: purissima, contiene solo sali minerali (460 mg/L) e gas della sorgente (7 gr/L). Povera di sodio, è estremamente dissetante e indicata per favorire la digestione.
Consumata nei bar, nei locali, all'aperto d'estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l'acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.
Perrier è distribuita in esclusiva per l'Italia dalla Fratelli Rinaldi Importatori di Bologna.

Pubblica i tuoi commenti