L’Olio Zucchi è “Prodotto dell’Anno 2018”. Premiata anche la sostenibilità ambientale

Olio Zucchi

Con clienti ormai super informati e attenti alla qualità delle materie prime, oggi non si può più mettere sul tavolo un’oliera anonima. L’olio extravergine d’oliva deve essere ben identificato, meglio ancora se ha alle spalle una filiera certificata.
È quanto succede all’Olio Zucchi, proveniente da filiera certificata sostenibile CSQA che garantisce un percorso trasparente dal campo alla tavola nel rispetto dell’ambiente.

Il premio è basato sul voto di oltre 12.000 consumatori di età maggiore ai 15 anni, attraverso un'indagine condotta dall’istituto di ricerca indipendente IRI, secondo i due criteri fondamentali di innovazione e soddisfazione. A conferma di questo riconoscimento, il pack del prodotto ospiterà per un anno il bollino rosso “Eletto Prodotto dell’Anno 2018”.

Siamo entusiasti di ricevere questo Premio che arriva direttamente dall’esperienza dei consumatori: soddisfare le loro esigenze in termini di gusto e di qualità resta sempre la nostra prima missione - ha dichiarato Alessia Zucchi, amministratore delegato di Oleificio Zucchi - siamo stati i primi a credere nel progetto di una filiera sostenibile per l’olio extra vergine d’oliva e vedere questo impegno riconosciuto dal pubblico è la soddisfazione più grande”.

Pubblica i tuoi commenti