I love Ostrica: il nuovo catering con ostricaro parlante a domicilio

ostrica

Può un bergamasco innamorarsi delle ostriche al punto di costruirle attorno uno studiatissimo mondo di raffinatezza e gusto, da esportare ovunque su ordinazione e con la garanzia della freschezza assoluta e del servizio perfetto? La risposta è Luca Nicoli, giovane imprenditore ideatore di I Love Ostrica, un format di catering e degustazioni con protagoniste le ostriche.

11738027_10153568407082652_8187025510697516675_nIl servizio è rivolto ad aziende e privati che intendono aggiungere al loro evento quel toutch of class in più, che solo l’ostrica sa magicamente dare. Ma attenzione, non è una degistazione “fai da te” con ostriche già aperte e sciupate dall'aria. Assieme alle più rinomate tipologie di ostriche, nella sede dell'evento giunge uno staff altamente qualificato e professionale di ostricari che non solo aprono le preziose conchiglie sul momento, in più guidano gli ospiti alla degustazione spiegando  le diverse caratteristiche che contraddistinguono un prodotto che ha bisogno di essere ben compreso per essere pienamente goduto.

I Love Ostrica fornisce un servizio taylor made dall’aperitvo alla cena, dalla casa privata ai grandi eventi, con differenti pacchetti. Oltre alle ostriche, viene offerta una vasta selezione di sashimi di pescato freschissimo del Mediterraneo e crostacei di altissima qualità che sarà possibile, per chi lo gradisce, gustare anche cotti assistendo allo show cooking degli chef di I love Ostrica.

Per informazioni vai al sito https://www.iloveostrica.it

 

Pubblica i tuoi commenti