Barawards 2019 al via: aperte le candidature

Barawards 2019

Sei uno chef che punta all'eccellenza o hai un ristorante che ambisce a farsi largo per la qualità della proposta, della cucina, dell'ambiente, dell'innovazione, della creatività?

Stiamo per alzare il sipario su Barawards 2019, la quinta edizione del premio volto a valorizzare la professionalità e l’innovazione nei ristoranti e hotel italiani, pasticcerie-gelaterie e bar, prodotto da Dolcegiornale, Bargiornale, Ristoranti e Webar.

Ripartiamo con il meccanismo, ormai consolidato, in tre fasi: autocandidatura, votazione/selezione da parte del nostro panel di esperti e voto on line.

Per candidarsi basta compilare l’apposito form per i locali o per i professionisti. La lista dei candidati sarà vagliata da un panel composto dai massimi esperti dell’ospitalità in Italia: bartender, baristi, chef, manager, consulenti di marketing ed esperti di comunicazione abituati a girare l’Italia e attenti a cogliere i segnali di novità e le dimostrazioni di eccellenza che molti locali mettono in mostra.

Grazie alle loro valutazioni stileremo una lista di eccellenze - locali e professionisti - del mondo della ristorazione, del bar, della pasticceria e dell’hotel. Dal 3 ottobre apriremo le votazioni on line. Chi si dimostrerà eccellente, oltre che nel suo lavoro, anche nel far convergere su di sé il maggior numero di preferenze, vedrà il suo talento riconosciuto con un premio nella serata di gala di Barawards 2019, a Milano.

In bocca a lupo a tutti!

Scopri di più su Barawards 2019 e come candidarti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome