Identità Milano al via

Eventi –

Domenica 10 febbraio si alza il sipario sulla nona edizione di Identità Golose. Sul palco da Massimiliano Alajmo a Lorenzo Cogo

Dal 10 al 12 febbraio prende il via a Milano la 9a edizione di Identità Golose, Congresso Internazionale di Cucina d’Autore che quest’anno affronta il tema del “Valore rivoluzionario del rispetto”. Saranno tre giorni di incontri e dibattiti sulla cucina, sulla pasticceria e sulla pizzeria d’autore all’insegna di qualità e innovazione.
Domenica 10 febbraio toccherà a Massimiliano Alajmo, tristellato de Le Calandre, ad aprire i lavori in Auditorium, seguito da Simone Padoan, Franco Pepe, Lorenzo Cogo; nel pomeriggio si avvicenderanno i “giovani leoni” della cucina mondiale, fra cui Thiago e Felipe Castanho, Raphael Peña, Ángel León, Magnus Nilsson.
In contemporanea in Sala Blu 1 si svolgeranno incontri sull’attualissimo tema delle “Identità di Sala”, mentre in Sala Blu 2 si terrànno quelli dedicati a “Identità di Pasta”.
Il congresso si svolge presso il MICo, Milano Congressi (via Gattamelata 5, dalle 9 alle 18). Ingresso per tutte le sale per tre giorni: 490 euro.
La stessa struttura che ospita il congresso farà anche quest’anno da cornice, in un’area dedicata, al Milano Food&Wine Festival, evento aperto agli appassionati e concepito in sintonia con gli organizzatori del Merano WineFestival, da oltre 20 anni appuntamento imprescindibile per gli amanti del buon vino.

Pubblica i tuoi commenti