San Benedetto presenta la sua nuova acqua per l’alta ristorazione

L’alta ristorazione può contare su una nuova acqua minerale proposta in una bottiglia elegante e prestigiosa. Si chiama Antica Fonte della Salute Millennium Water ed è stata presentata in occasione sessantesimo anniversario della fondazione di San Benedetto.
Un'acqua millenaria, come sottolinea il nome, che origina da una falda situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia). Rimasta incontaminata fino ai giorni nostri, per secoli ha compiuto il suo lento cammino fra le rocce, depurandosi e arricchendosi di minerali preziosi. Questo lento scorrere ci dona un’acqua minerale pura e un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%: un’essenzialità che solo la complessa architettura della natura poteva raggiungere.

AnticaFonteSaluteFrizzanteLa bottiglia in vetro da 65 cl ha forme morbide e sinuose, il colore dell’etichetta contraddistingue i due gusti: silver per la naturale e nera per la frizzante. Ulteriori dettagli di stile sono la rondine, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fondo della bottiglia. A questo confezionamento contemporaneo, il difficile compito di rappresentare stilisticamente le caratteristiche organolettiche di un'acqua dalla purezza antica.

Con Antica Fonte della Salute ampliamo ulteriormente l’offerta di Acqua Minerale San Benedetto nel mondo Ho.Re.Ca., puntando ad un target premium e di valore” - dichiara Vincenzo Tundo, direttore marketing di San Benedetto s.p.a. – “Si tratta di un prodotto che per le caratteristiche uniche dell’acqua e per il design del packaging, trova la giusta collocazione nella parte alta della ristorazione”.

 

Pubblica i tuoi commenti