Lo chef Giancarlo Perbellini si cimenta con i fiori de “Gli Orti di Venezia”

 

A partire da ottobre, la confezione delle insalate de "Gli Orti di Venezia"  riporterà una  ricetta di Giancarlo Perbellini, chef stellato attivo a Venezia, ispirata dal prodotto “insalate con i fiori”. Per questo mese, la proposta inedita e speciale di Perbellini è  “Tempura di gamberi, su insalata in fiore, sedano e parmigiano”.
Gli Orti di Venezia è uno tra i primissimi marchi ad aver scoperto e introdotto, lo scorso anno nel mercato dell’ortofrutta, la novità e la bontà delle insalate con i fiori edibili. Oggi riconsegna al consumatore il prodotto arricchito di una interpretazione “stellata”.

PERBELLINI PER GLI ORTI DI VENEZIA-2

«È la prima volta che firmo una creazione su un prodotto come quello de Gli Orti Di Venezia. – afferma Perbellini - Ho pensato e ideato questa ricetta che si sposa perfettamente con la delicatezza e la freschezza delle insalate veneziane. L’ho fatto anche perché la famiglia Tamai, titolare de Gli Orti di Venezia, oltre a proporre un prodotto di alta qualità investe energie e fondi per la salvaguardia dei beni culturali, sostenendo opere di restauro. Sono valori nei quali mi riconosco. Cultura, gusto italiano, eccellenza: è questa la migliore ricetta per il futuro».

CONFEZIONE_Insalate_con_fiori-2

«È un onore per noi ricevere una interpretazione “stellata” del nostro prodotto. – ha aggiunto Tamai - Con Perbellini si è creata subito una intesa per questo intento e desiderio comune di voler indirizzare gli sforzi, anche più piccoli, a difesa e sostegno della nostra cultura e della nostra tradizione».

Pubblica i tuoi commenti