Loto e Ninfea by Nardi, in versione total white

Sono passati 5 anni dal lancio della linea di tavoli e sedute Loto e Ninfea, il set in resina, alluminio e vetro composto da tavolo e sedute prodotto da Nardi (Chiampo, Vi). Oggi, con design di Raffaello Galiotto, Loto e Ninfea vengono proposti in versione bianco totale. La seduta in resina ha una sagoma fluida, avvolgente ed ergonomica e il tavolo presenta un elegante piano in vetro disegnato a listarelle vetrificate a caldo.

Il set prevede due tipologie di seduta, di diverse altezze e adatte a differenti utilizzi, alle quali corrispondono diversi modelli di tavolo. La prima, Ninfea Dinner, è una sedia “da pranzo” (h seduta cm 49, larghezza cm 57) abbinabile ad ampi e scenografici tavoli rotondi, quadrati e ovali per piacevoli e rilassanti pranzi o cene in compagnia.

La seconda, Ninfea Relax è un’ampia e comoda seduta lounge (h seduta cm 41,5, larghezza 82) che accompagna tavoli da appoggio di diverse misure e materiali. Ninfea Relax è ideale per zone lounge-bar, bordi piscina, luoghi d’aspetto e, in generale, in ogni luogo che necessiti di una zona di rilassante evasione. Entrambe le sedute sono impilabili.

Le collezioni Nardi sono prodotte interamente in Italia con materiali riciclabili al 100%, sono resistenti agli agenti atmosferici e non necessitano di manutenzione a fine stagione.

 

Pubblica i tuoi commenti