Missione: soddisfare i bisogni del ristoratore

Da oltre trent’anni Morelli Catering Service è il fornitore specializzato delle imprese fuori casa di Trento e Bolzano

Riflette puntualmente l’evoluzione del mercato la storia della famiglia Morelli e della sua attività,
sua proposta: diventa centro logistico ad alta tecnologia, con 5.600 metri cubi ad aria refrigerata con celle per lo stoccaggio di prodotti freschi e surgelati, e apre un cash&carry organizzato con isole dedicate a prodotti freschi, carne, ortofrutta e surgelati, più un ampio assortimento di referenze non food, dai bicchieri alle porcellane, dai prodotti per la detergenza a quelli in carta.

Logistica ad alta tecnologia

E, sempre nella convinzione che, come dice il responsabile commerciale, Lorenzo Morelli, «innovare sia la condizione indispensabile per rimanere sul mercato», recentemente l’azienda ha inaugurato Cucina Morelli, centro di cucina sperimentale particolarmente attenta alla valorizzazione dei prodotti del territorio. Tutto questo evidenzia la lungimiranza e l’impegno con cui l’azienda trentina affronta il ruolo di fornitore della ristorazione, supportandolo con un servizio ineccepibile.

Controlli rigorosi

L’evasione degli ordini avviene entro 48 ore con automezzi propri, attrezzati per il trasporto a doppia temperatura, le visite ai clienti sono programmate settimanalmente, mentre le consegne vengono effettuate due volte alla settimana.
Morelli Catering ha adottato, inoltre, un sistema di autocontrollo basato sui principi dell’Haccp, che si applica al ciclo lavorativo, dalla fase di ricevimento dei prodotti e delle materie prime a quelle di conservazione e vendita.
Inoltre, tramite Cucina Morelli, il cliente professionale può aggiornarsi su nuovi prodotti, tecniche di preparazione, sviluppo della creatività in cucina, utilizzo di nuove attrezzature. Continuando ad approvvigionarsi da un assortimento di prodotti freschi, conservati e surgelati offerti a prezzi competitivi e con frequenti promozioni.

Pubblica i tuoi commenti