Il design di Nude approda nel mondo Horeca

 

Nude, il premium brand del gruppo turco Şişecam, ha esordito mondo Horeca in occasione di Host2015, dove ha portato le proprie collezioni di glassware e home decor in vetro cristallino senza piombo che apporta numerosi vantaggi : alta resistenza, elevata durevolezza nel tempo e una straordinaria brillantezza.

6_WINE PARTY_NudeNude entra quindi nel mondo della ristorazione e dell’ospitalità professionale portando il suo inconfondibile tocco glamour, con bicchieri, decanter, oggetti per il food service o complementi d’arredo.
Le collezioni Nude si inseriscono facilmente in molteplici contesti, grazie all’essenzialità delle forme e un design mai banale e trascendono i confini tradizionali del tableware, rivolgendosi al living nel suo complesso. Oltre alla tavola, Nude permette di impreziosire anche stanze di hotel, conciergerie, toilettes, banconi di bar: la qualità del vetro, la sua brillantezza e le forme originali danno ad ogni ambiente un tocco fresco e raffinato.
Nude nasce dalla mano creativa di un team di designer di straordinario talento proveniente da tutto il mondo: Rony Plesl, Alejandro Ruiz, Alev Ebuzziya Siesbye, Pentagon Design, Erdem Akan.  La principale sigla stilistica è Ron Arad, famoso per la sua capacità di allargare i confini estetici e sfidare sempre lo status quo.

La base in Italia del Gruppo SISECAM è Leonardi & C srl  viale Beatrice d´Este 45 - 20122 Milano
tel. +39 0258316019; fax +39 0258315709 ; info@leonardipasabahce.it

 

Pubblica i tuoi commenti