Pistacchio Top Gold per decorazioni super

Fabbri 1905 lancia la nuova linea premium di salse dolci e variegature dall’alta qualità ed elevata resa

Una fresca idea dessert che si può proporre in tutte le stagioni, grazie a un'equilibrata scelta di ingredienti, disposti a strati all'interno di una verrina: Top Gold al pistacchio, pan di Spagna, mascarpone e Amarena Fabbri per decorare.
Questa ricetta, scelta fra le tante che Fabbri 1905 mette a disposizione
di chef e pasticceri, sintetizza anche come nella filosofia dell'azienda bolognese fondata da Gennaro Fabbri agli inizi del secolo scorso
convivano il rispetto della tradizione identificata nella celeberrima Amarena e la ricerca continua di prodotti ad alto contenuto di servizio.

Due nuove referenze
Di questo filone fa parte Top Gold Pistacchio, una delle due referenze che hanno inaugurato la linea premium dei Top. La caratteristica di questa gamma è quella di selezionare solo ingredienti di altissima qualità, come il pistacchio, trasformato in una crema delicata da utilizzare per tante ricette dolci e salate, e come il cioccolato dark di qualità extra utilizzato in alta percentuale (60%) per produrre Top Gold Choco Fondente, l'altra referenza.
A parte l'ingrediente principale, i due prodotti hanno in comune il fatto di essere privi di aromi e grassi vegetali idrogenati e di non contenere glutine, potendo quindi essere utilizzati anche in preparazioni destinate a clienti intolleranti.

Tante ricette dolci e salate
a portata di mouse

Inoltre, i prodotti di questa nuova linea presentano una caratteristica che c'è in tutti i Topping che Fabbri 1905 ha creato per chef e pasticceri: a contatto con le basse temperature aumentano di viscosità, consentendo variegatura del gelato e decorazione di dolci, panne cotte, semifreddi e mousse sempre perfette.
Due parole sull'Amarena Fabbri che completa la verrina fotografata: una specialità unica e riconosciuta a livello internazionale, che grazie alla sua versatilità si presta a essere utilizzata da chef e pasticceri come la fantasia suggerisce loro, sia come ingrediente sia come decorazione. Suggerimenti, ricette dolci e salate sono disponibili sito dell'azienda.

Pubblica i tuoi commenti