Porca Vacca! 35 posti di lavoro a Perugia

porca vacca

Apre anche a Perugia il Porca Vacca. Il nuovo locale della catena toscana sorgerà in via Campo di Marte, nell’immobile già occupato da Cds Euronics, con dimensioni di tutto rispetto: 1000 metri quadrati e tavoli per 500 clienti. Molti posti a sedere ma anche molti nuovi posti di lavoro, ben 35 secondo quanto annunciato dalla proprietà. Sono richiesti addetti alla ristorazione (personale di cucina, camerieri, addetti al banco, cuochi, lavapiatti), responsabili di punto vendita e cassieri.
Gli interessati possono inviare il loro cv a info@porcavacca.it, o compilando l’apposito form online sul sito web di Porca Vacca alla pagina “Lavora con noi”.

Com’è facile intuire, il menu del Porca Vacca è quasi tutto carnivoro, con oltre 80 pietanze in menu suddivise nelle categorie: Burger, Chicken Burger, Finger, Pollo, Tagliate, Angus, Grill, Salad, Bambino. Quasi tutto perché è presente anche la categoria Veggy con 3 piatti vegetariani e 4 vegani. Semplice e informale il format: un fast food stile rustico con tavoli e sedili in legno, il cliente ordina alla cassa, ritira in cucina e si accomoda al tavolo dove utilizza piatti, forchette, coltelli e bicchieri monouso in materiali biodegradabili. Anche l’abbattimento dei costi di servizio è alla base dell’ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Quella perugina è la quinta insegna dopo Grosseto, Viterbo, Livorno e Viareggio. La sesta è prevista a Foligno entro il 2016 con la disponibilità di nuovi posti di lavoro.

 

 

Pubblica i tuoi commenti