Ilario Perrot è il nuovo sommelier del ristorante Lume by Luigi Taglienti

IlARIO PERROT - FEDERICO RECROSIO - ILARIO PERROT-SAVERI0 PICCOLO - LUIGI-TAGLIENTI

Un curriculum che annota collaborazioni prestigiose – l’ultima con il ristorante Seta dell’hotel 5 stelle Mandarin Oriental a Milano – 31 anni, una grande passione per il vino, talento e determinazione. Questi i principali tratti identificativi di Ilario Perrot, da qualche giorno  nuovo sommelier del ristorante Lume by Luigi Taglienti.

Grazie al suo background, Perrot sarà in grado di studiare e proporre un esperienza di gusto, che porterà gli ospiti a degustare i migliori vini in abbinamento ai piatti dello chef Luigi Taglienti, per un profondo percorso guidato tra eredità ed evoluzione.

Ilario si affianca al sous-chef Saverio Piccolo e al maître Federico Recrosio formando così un team capace di offrire un servizio di alto livello e innovativo nella formula. Dalla loro stretta collaborazione, il racconto della cucina della cucina del Lume: un viaggio esperienziale volto a narrare brani della storia eno-gastronomica italiana intrecciata con quella della Liguria di Taglienti. In sintesi: riletture e contaminazioni, il mantra contemporaneo capace di rendere un’esperienza unica attraverso l’emozione, il linguaggio universale comprensibile a tutti.

Lume
Via G. Watt 37, 20143 Milano
+39 02 80888624
www.lumemilano.com

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome