Tanja e Carlo, la vera “royal couple” della Segheria

Locali –

Carlo Cracco, non solo alta cucina e tv. Il talento dello chef ora anche in stile “bistronomie” nel suo nuovo locale milanese, Carlo&Camilla in Segheria.

Tanja Solci e Carlo Cracco: è questa la vera “coppia” (Camilla in questo caso c'è, ma solo nel nome del locale) che ha dato vita al nuovo, attesissimo ristorante popular dello stellato giudice di Master Chef. Lui, lo conosciamo tutti. Cuoco stellato di incontestabile bravura, giudice inflessibile di Master Chef, protagonista di Hell's Kitchen in versione nazionale. Nonché, di recente, discusso (e non da pochi criticato) testimonial di un noto marchio di patatine.
Lei, Tanja, è direttore artistico di molti eventi e mostre importanti, nonché titolare della segheria, che ha voluto riportare a nuova vita con un restauro conservativo. Così la Segheria diventa bistrot, dove lampadari di cristallo sedie di Cappellini, piatti rigorosamente scompagnati di Richard Ginori fanno da contralto a muri a cemento d'antan e tubature a vista.

Il tutto completato da un lungo tavolo a croce, che spinge a condividere e chiacchierare.
Morale: consensi unanimi del popolo social sull'ambiente, promosso a pieni voti. Brava Tanja.
Promossa pure la parte aperitivi, con Filippo Sisti dietro al bancone. Sul menu pareri discordi. E noi restiamo in attesa di provarlo e raccontarvi…

Pubblica i tuoi commenti