Il Pagliaccio entra nel gotha di Relais & Chateaux

Il bistellato ristorante romano, guidato dallo chef Anthony Genovese, entra a far parte di Relais & Chateaux, l’associazione che riunisce i migliori luoghi di ristorazione e ospitalità al mondo

Il Pagliaccio, guidato dallo chef Anthony Genovese e dalla pastry chef Marion Lichtle, vanta una cucina tra le più interessanti del panorama italiano. Una cucina che ha conquistato 2 stelle Michelin e importanti riconoscimenti sulle guide de l’Espresso, Identità Golose, Gambero Rosso. Ora un'altro riconoscimento: il ristorante è l’unica new entry italiana della prestigiosa associazione Relais & Chateaux.

Un riconoscimento che premia non solo la cucina, ma anche la qualità dell’accoglienza e della sala del Ristorante Il Pagliaccio, guidata dal restaurant manager Gennaro Buono e dallo chef sommelier Matteo Zappile. Un risultato “di squadra” al quale si affiancano anche riconoscimenti internazionali per lo chef Anthony Genovese, impegnato in importanti eventi nei prossimi mesi.

La prima “tappa” per lo chef sarà proprio in Svizzera, quando dal 12 al 14 febbraio sarà protagonista di tre cene gourmet con menu a la carte al ristorante del Badrutt’s Palace Hotel di Saint Moritz.

In seguito Genovese porterà la sua cucina in Francia, a Marsiglia, ospite dello chef stellato Gerard Passedat dal 10 al 14 marzo. In calendario ci sono due cene a quattro mani, inserite nel programma di eventi più ampio de “La Semaine Gastronomique au Môle Passedat”.

 

Nella foto, lo chef Anthony Genovese

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome