Saint James Rum festeggia i suoi primi 250 anni di vita

Saint James Rum festeggia il suo 250° anniversario di attività con una speciale bottiglia commemorativa. Si chiama Saint James Cuvée 1765 che è stata così chiamata perché nasce sullo stile originale del 1765. Particolarmente ricco il calendario di eventi che si terranno sull'isola natale del Sain Kames, ovvero la Martinica, per celebrare i 250 anni. «Il programma prevede visite alla distilleria; masterclass e degustazioni; e uno spettacolo dal vivo che si concluderà con il rilascio ufficiale della bottiglia commemorativa in edizione limitata - spiega Nadège Perrot, internazionale brand manager Saint James».

Per completare il tributo alla sua lunga storia, Saint James ha anche previsto numerosi eventi in atto in tutto il mondo, tra cui una mega festa a Parigi, campagne pubblicitarie multimediali e numerose promozioni in locali e punti vendita.

Ovviamente il Saint James Cuvée 1765 è al top per quanto riguarda gusto e aromi. Si tratta di un rum agricole, ovvero ottenuto dal succo della canna da zucchero, ottenuto miscelando sei tra le migliori annate di Saint James. Presentato in un lussuoso bottiglia di vetro con collo in metallo in rilievo ha colore ambrato profondo e gusto pieno e ricco con un finale lungo e armonico.

Pubblica i tuoi commenti