Nasce vinicum.com, boutique on line del Gruppo Italiano Vini

vinicom.it

La grande selezione di vini pregiati prodotti dalle cantine di Gruppo Italiano Vini è ora visibile on-line.  Ma attenzione: sul sito  www.vinicum.com non si compra, si sceglie. Ed è un bene, perché al momento dell'acquisto il cliente sarà affiancato da esperti che guidano l’utente nella scelta della bottiglia giusta proponendo anche accostamenti culinari per esaltare le caratteristiche di ogni vino.

1-Villa Belvedere-esterno-2003-bIl Gruppo Italiano Vini è un'importante realtà vitivinicola del nostro Paese presente in 11 regioni italiane con un patrimonio di 15 cantine, tutte di proprietà, tra le più rappresentative della storia e della tradizione vitivinicola italiana.
Vinicum.com è una piattaforma moderna, mobile, user friendly, che affianca al processo di acquisto del vino un’esperienza che si addentra nelle cantine, nei territori e nella nostra storia, con informazioni, suggerimenti che arrivano direttamente dalla voce degli agronomi, enologi e responsabili di cantina.

Vinicum è la più completa piattaforma on-line gestita direttamente da un gruppo vitivinicolo - dichiara Roberta Corrà, Direttore Generale di Gruppo Italiano Vini. E’ un progetto che ho fortemente auspicato poiché permette alla nostra azienda di raccontare con la propria voce ai consumatori la qualità dei nostri vini. Con Vinicum.com tutti possono entrare virtualmente nelle splendide cantine di proprietà di Giv per conoscere il nostro mondo ed apprezzarne i valori”.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome