Firenze: Gucci apre il suo bistrot e chiama Massimo Bottura

bottura bistrot gucci

Palazzo della Mercanzia in Piazza della Signoria a Firenze, una locaton più prestigiosa è difficile da trovare. È qui che il 9 gennaio, in vista delle sfilate Pitti Uomo alla Fortezza da Basso, aprirà il Gucci Garden, il nuovo negozio dalla maison di Kering ideato dal direttore creativo del brand della doppia G Alessandro Michele.

Oltre ad acquistare articoli esclusivi Gucci,  nel Garden si potrà sostare in un bistrot perfettamente allineato al livello della struttura. Non per niente, a impostarlo è stato chiamato uno dei nomi più noti della ristorazione a livello mondiale: Massimo Bottura, tre stelle Michelin e chef - patron dell'Osteria Francescana, primo classificato nella World’s 50 Best Restaurants 2016, la lista dei 50 migliori ristoranti del mondo, e attualmente in seconda posizione.

Massimo Bottura ha già collaborato con Gucci curando diverse cene di gala organizzate durante le fashion week e comparendo come testimonial in un episodio della serie “Performers”. Il video è visibile sul sito della maison www.gucci.it

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome