Al Palagurmé di Pordenone un corso per camerieri-venditori

palagurme

Un bravo cameriere non deve solo saper servire a tavola, dovrebbe anche avere buone capacità commerciali. Sulla base di questo postulato, Palagurmé di Pordenone ha organizzato per il 15 maggio un appuntamento dal titolo: Corso Vendite per camerieri – Come conquistare e fidelizzare i clienti e migliorare le prestazioni di vendita.

corso-cameriere-2-e1494255684313Il corso è stato organizzato in collaborazione con One4 e sarà tenuto da Bruno Bruni, esperto vendite e consulente con anni di esperienza nel settore dell’hotellerie che lavora, tra gli altri, con lo chef Antonino Cannavacciuolo.
Un cameriere-venditore è l’arma in più di un locale. È in grado di dosare simpatia e dialogo, presenza e riservatezza, presentazioni e stimolo all’acquisto, per un servizio impostato “su misura” sulle esigenze, i gusti e le aspettative del cliente.

Il corso, unico nel suo genere, si prefigge di rendere il personale di sala molto più capace e abile nell’accogliere e nell’influenzare positivamente i clienti; di insegnare le tecniche di persuasione per diventare un bravo venditore, senza essere invadente; di spiegare i sistemi che creano fidelizzazione e ottengono recensioni e passaparola positivi. Empatia, percezione, professionalità e capacità commerciale mescolati in un cocktail vincente: un cameriere con queste capacità può fare la differenza.

Il costo del corso è di 300 euro+Iva. Per i possessori di Palagurmé Card c'è uno sconto di 50 euro.

 

Pubblica i tuoi commenti