E’ nata l’App della Guida le Soste. SI scarica gratis ed è interattiva

guida soste

Nuovo primato per l’associazione Le Soste. Oltre ad essere storicamente la prima guida cartacea realizzata in Italia, con un milione e quattrocentotrentamila copie stampate ad oggi, ora può fregiarsi anche del primato della prima guida digitale per scoprire tutti i ristoranti italiani d’eccellenza dell’associazione.  Preannunciata durante la 35° Assemblea Annuale dei Soci lo scorso 6 marzo, ora è finalmente online.

La guida è gratuita ed è  sempre aggiornata perché i soci possono autonomamente modificare i dati e aggiungere le notizie relative al ristorante, alle promozioni e alla partecipazione agli eventi più importanti e facile da consultare. E' anche social: per la condivisione vengono usati gli hastag #LeSoste #AssociazioneLeSoste #GuidaLeSoste e l’associazione è attiva su fb, twitter e instagram, dove si dà la possibilità ai ristoratori di segnalare le foto dei piatti più scenografici da condividere.

Tante le nuove funzioni che permettono una fruibilità massima:
• Geolocalizzazione per trovare i ristoranti Le Soste più vicini
• Possibilità di salvare una lista di ristoranti preferiti, sempre consultabili
• Ricerca per area geografica, testuale e tramite mappa
• Consultazione anche offline
• Possibilità per i ristoratori di modificare autonomamente la propria descrizione, le tre foto presenti (chef/brigata, sala, piatto), aggiornare le informazioni di contatto, il numero dei coperti e inserire i nuovi menu
• Pubblicazione di news e aggiornamenti in tempo reale con iniziative esclusive riservate agli utenti dell’APP

L’App può essere scaricata da App Store (iOS) o Google Play (Android), i ristoratori potranno anche caricare materiale tramite QR code per i biglietti da visita o per altre pubblicazioni.

Pubblica i tuoi commenti