Bevi, scatta e posta. Acqua S.Bernardo offre la cena!

È partito il  primo contest fotografico sui social network riservato ai clienti dei ristoranti che servono le “Gocce S.Bernardo”
Giocare è semplicissimo. Basta scattare una foto al piatto che è stato servito nel locale assicurandosi che nell’immagine compaia la “Goccia S.Bernardo”, la bottiglia disegnata da Giorgetto Giugiaro.
La foto va poi postata su Facebook, Twitter o Instagram utilizzando l’hashtag #offresanbernardo. Tutte le immagini verranno automaticamente catturate anche dal sito www.offresanbernardo.it e ogni settimana Acqua S.Bernardo offrirà una cena all’utente che ha postato la foto più apprezzata sui social network.

Ai fini della partecipazione al gioco è fondamentale geolocalizzare la foto o inserire nella descrizione il nome del locale in cui è stata scattata. La giuria tecnica visiterà i locali dove sono state scattate le foto che hanno incassato il maggior numero di like. Inoltre, #offresanbernardo ringrazierà i ristoratori e gli esercenti con un simpatico kit omaggio con materiale utile per la loro attività.

La promozione del contest #offresanbernardo ha tra i protagonisti uno splendido cane San Bernardo. Lo spot pubblicitario è stato girato nel dehor della Trattoria La Costa di Como, di Ivan Genazzini ed Elisabetta Nessi. Tre i cani che si sono prestati per le scene, tutte femmine, il cucciolo Astra di 21 mesi, accompagnato dalla mamma Italy e da Kaseidy, campioni internazionali dell’allevamento di Marina Livio a Cernobbio. Tra i protagonisti dello sketch, anche il direttore generale di Acqua S. Bernardo, Antonio Biella e il consulente Lorenzo Zirilli.
La scena si gioca sull’assioma che a volte dividere il conto tra amici è un'impresa difficile che può mettere alla prova anche legami solidi e longevi. Fortuna che qualcuno ha scattato una foto al suo piatto con la Goccia S.Bernardo. E il conto non è più un problema #offresanbernardo! E l'amicizia può tornare.

 

Pubblica i tuoi commenti