Camst cerca baristi e cuochi per nuovi locali nel Nord Italia

camst

Nuove opportunità di lavoro nel settore della ristorazione collettiva per baristi e cuochi con Camst. L’azienda è alla ricerca di baristi da inserire nei locali “Dal 1945 Gustavo Italiano”, nuovo format di ristorazione del gruppo, a Bologna a e Monfalcone in provincia di Gorizia. Viene richiesta la disponibilità per tutto il servizio di caffetteria, la preparazione di snack, il servizio di cassa e per gli aspetti di qualità e sicurezza del punto bar.
L’offerta è rivolta a candidati professionali, competenti e dotati di forte orientamento al cliente. Il ruolo richiede doti di autonomia operativa, capacità di lavorare in gruppo e flessibilità. Titolo preferenziale, la conoscenza della lingua inglese. Il contratto offerto è a tempo determinato, part time o full time, con turni di lavoro anche nei giorni festivi.

Passando alla cucina, a Milano Camst cerca un capocuoco con incarico di coordinare la preparazione di circa 4000 pasti giornalieri distribuire nelle mense aziendali, scolastiche e sanitarie. Posizioni aperte per cuochi anche nel il Centro di produzione pasti Camst di Quarto d’Altino, in provincia di Venezia e nei ristoranti del territorio di Trieste.

Come candidarsi: alla pagina Camst lavora con noi è possibile consultare nel dettaglio le posizioni sopra descritte e candidarsi oltre che trovare altre opportunità di lavoro in altre città.

Pubblica i tuoi commenti