Da Lauretana e Pininfarina è nata Precius, la piccola bottiglia gioiello di design

 

È stata presentata a Expo Precius, la bottiglia nata dalla collaborazione tra Lauretana e Pininfarina. E' piccola, in vetro e contiene solo 33 centilitri di acqua Lauretana. Si distingue  per la linea essenziale ed elegante.

Candidata al Bellavita Awards, il premio istituito dal più grande evento dedicato al food & wine italiano in UK, Precious è stata giudicata la migliore tra le acque di fama internazionale in gara ed insignita di due stelle, onorificenza che ne celebra l’origine e l’autenticità del vero Made in Italy.  È la scelta prestigiosa degli chef da New York a Dubai passando per Shanghai, grazie anche alla sua naturalità.

“Siamo lieti di presentare Precious, il nuovo frutto della lunga collaborazione che ci lega a Lauretana dal 2000” afferma Paolo Pininfarina, Presidente del Gruppo. “Una partnership basata sulla comunanza di valori, quali la purezza e la leggerezza, proprietà uniche dell’acqua Lauretana e valori distintivi del design Pininfarina. Il premio ricevuto è un ulteriore riconoscimento alla continua ricerca della qualità e dell’eccellenza che ci unisce”.

 

Pubblica i tuoi commenti