Web reputation e sviluppo delle vendite tra i temi di Hospitalitysud a Salerno

Stazione marittima Zaha Hadid Salerno

Web reputation, lo sviluppo del canale diretto di vendita tramite Google e tecniche di revenue management: sono solo alcuni degli argomenti che verranno trattati il 21 e il 22 marzo  durante la due giorni di Hospitalitysud, unico appuntamento nel Centro-Sud Italia dedicato agli operatori del mondo HoReCa; un salone dedicato a forniture, servizi e formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero che andrà in scena dalle 10:00 alle 19:00 a Salerno presso la stazione marittima progettata da Zaha Hadid.

L’ingresso è gratuito ed aperto a tutti, con la possibilità di registrarsi in precedenza sul sito o direttamente all’arrivo.

Il 21 marzo da segnale gli interventi, di Marzia Baislak, consulente nel settore hotellerie, formatrice e Co-founder di Qualitando su “Come eccellere in web reputation? I sette punti chiave nella relazione hotel-cliente” presso la Sala B alle 12:15 e quello di Piergiorgio Schirru, vicepresidente Blastness dal titolo “Blastness e lo sviluppo del canale diretto di vendita: strumenti Google e tecniche di revenue management”.

Ad aprire le danze, alle 9:30 nella Sala Foyer, la conferenza: “Turismo tailor made. Opportunità e rischi nel nuovo mercato dei visitatori glocali”. Del turismo “fatto su misura”, esperienza di vita più che viaggio, parleranno Paolo Coccorese, ordinario Dipartimento di Scienze Economiche e Statistiche Università degli Studi di Salerno ed Ernesto Pappalardo giornalista e direttore di Salerno Economy.

Durante l’evento, ideato e organizzato dalla Leader, azienda di organizzazione e comunicazione di eventi per il turismo e patrocinato dalle principali organizzazioni datoriali (Confindustria Alberghi, Federterme, AssHotel, Federlegno, Anicav, Italgrob Federazione Italiana Distributori Horeca) e associazioni professionali (Ada, Ehma, Aira, Aih, Amira, Faipa), si susseguiranno incontri e seminari in cui si analizzeranno strategie, criticità, innovazioni e idee per proprietari e operatori del fuori casa. All’evento parteciperanno in qualità di espositori i principali operatori del territorio e importanti aziende italiane e internazionali.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome