Panettone d’autore al Four Seasons di Milano

Grazie alla pasticceria Vergani e all'hotel milanese nasce la prima "special edition" artistica del dolce meneghino per eccellenza. Ispirata da un'opera del maestro Aldo Rota

Milano e il panettone: un binomio indissolubile e consolidato nel tempo. Per rendere omaggio a questo legame, il Four Seasons Hotel Milano e Vergani hanno creato il Panettone d’Artista.

A ispirare il progetto è stata “Four Seasons”, un’opera emblematica del Maestro Aldo Rota che avvolge il Panettone d’Artista, diventando un esclusivo packaging ed è Vergani, con la sua storia di famiglia iniziata nel 1944 in un piccolo laboratorio di pasticceria in viale Monza, a realizzare il panettone Étoile contenuto nel pack.

Un panettone dal cuore gourmet scelto per la versione speciale dedicata al Four Seasons Hotel Milano, prodotto con cura artigianale e ingredienti selezionati: farina con germe di grano macinato a pietra, vaniglia in bacche della qualità Bourbon del Madagascar, scorze di arance di Sicilia candite a fresco con zucchero di canna, pregiato miele d’acacia toscano, sale marino integrale, uvetta australiana “5 Corone” e burro fresco di Charentes-Poitou Dop.

Il panettone Étoile è in vendita anche al Four Seasons Hotel nei formati da 500 g e 1 kg.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome