Vetri e utensili igienicamente sempre ok

Amuchina linea professionale, funzionale e sicura

Con l’igiene e la pulizia di posate, vetri, cristalli e utensili di cucina non si scherza. Un piatto o un calice sporco possono davvero ledere la reputazione di un ristorante, magari noto per la bontà dei suoi piatti o per l’abilità del suo chef.
Per ovviare a questi rischi ci sono i prodotti conformi alle regole Haccp delle linea Horeca di Amuchina Professional.
Ebbene, per quanto riguarda i lavaggi in lavastoviglie due sono i prodotti consigliati dagli esperti di Amuchina Professional.
Il primo è il “Detergente Lavastoviglie” per il lavaggio di stoviglie, bicchieri, posate e pentole. Grazie alle sue elevate proprietà sgrassanti, pulisce a fondo ogni tipo di sporco organico e non, lasciando le superfici brillanti. Non permette, se usato frequentemente, la formazione di incrostazioni calcaree all’interno della lavastoviglie.

Le performance del brillantante

Il secondo prodotto strategico è il “Brillantante Lavastoviglie”: additivo specifico per il risciacquo nel lavaggio automatico delle stoviglie. Elimina i residui di detersivo che si depositano sulle stoviglie durante il lavaggio e cancella le macchie di calcare, rendendo calici e posate particolarmente brillanti. In più, grazie alla sua particolare composizione, è attivo anche su acque molto dure.

Pubblica i tuoi commenti