Syramusa, il limoncello da limoni di Siracusa Igp

Nasce dalla collaborazione tra Stock e il Consorzio di Tutela del Limone di Siracusa Igp. Stiamo parlando di Syramusa, limoncello super premium realizzato dalla storica azienda esclusivamente con limoni Siracusa Igp.

Ha colore giallo brillante, con netto profumo di limone, fresco con note acidule. Al palato è equilibratamente dolce, morbido e intenso, ma mai stucchevole. Un prodotto “fresco”, molto bevibile che va servito freddo intorno ai 6° C così da poter apprezzare appieno le sua note caratteristiche.

Infine, il packging, moderno ed elegante, studiato nei minimi dettagli: la bella bottiglia bianco-trasparene ha in evidenza il logo richiama le tipiche maioliche siciliane.

Il tappo non poteva che essere in faggio cosi da preservare al massimo gusti e aromi. Infine, a suggellare la provenienza di Syramusa, il marchio Igp certifica l’assoluta qualità della ricetta e la provenienza dei limoni mentre il sigillo Limoncè Premium Selection sancisce il legame con il brand madre di Stock, Limoncè.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome