Week end col tutor per imparare divertendosi

 

Se un locale ha il requisito dello charme, per un week end può diventare un interessante laboratorio condotto da  esperti pronti a insegnare i loro segreti a una ventina di ospiti-allievi. Il formar si chiama “Potluck” ed è la nuovissima formula di Community Gathering ideata dalla redazione di MilanoSecrets: concentra insieme le idee di week end relax, workshop, convivio, educational tour e pic nic. Dunque, complesso molto ben articolato di momenti didattici, creativi e ricreativi, destinato a professionisti e appassionati dell’universo-food.
Naturalmente c’è un tema. Quello del prossimo Potluck, programmato per il dopo-vacanze dal 18 al 20 settembre, è la fotografia del cibo. Ci sarà una fotografa professionista, una stylist della tavola, un esperto di vini e un nome di prestigio del mondo della gastronomia. La location è un agriturismo di charme a Vinci (Fi) sulle splendide colline del Chianti. Si cucinerà insieme, si allestiranno tavole, si incontreranno produttori del territorio e soprattutto si imparerà a fotografare piatti. Si riceveranno preziose linee guise e si avranno risposte a tutte le domande. Il tutto in un ambiente rilassante, senza tensioni e al riparo dalla sola idea di stress.
Per i partecipanti, un week end veramente diverso dal quale tornare con il bagaglio pieno di nuove competenze e l’indirizzario con i nomi di nuovi amici. Per il proprietario del locale, un nuovo, interessante business.

Dove:

Agriturismo Cantagrillo
Via di San Pantaleo, 32 | 50059 Vinci (FI) Tel e Fax. +39 0571 56114 www.agriturismocantagrillo.it

Quando:

18-20 settembre 2015 con Laura La Monaca (dailybreakfast.net) e Anna Prandoni Una persona: Euro 450,00
Se in coppia: Euro 400,00 cad

Tutto compreso (lezioni come da programma, materiale didattico, pranzi e cene come da programma, pernottamento il venerdì e il sabato, prima colazione il sabato e la domenica), tranne gli extra personali e il viaggio di andata e ritorno per l’agriturismo. Si consiglia, per un’ottimale partecipazione, di portare con sé computer e macchina fotografica o smartphone. Non è richiesta alcuna competenza specifica.

Per prenotazioni e maggiori informazioni: info@mypotluck.it

 

 

Pubblica i tuoi commenti