Un nuovo show room per le tavole più belle

Piatti e zuppiere, set da caffè e alzatine, ciotoline da appetizer di ogni forma e misura, centrotavola e cloche... C'è tutto questo e molto di più nel nuovo show room di Villeroy & Boch, inaugurato il 24 febbraio nello stabilimento di Passirano (BS), all'interno della sede di Broggi 1818, azienda italiana che produce e distribuisce posateria e oggetti unici per la tavola, che da 12 anni distribuisce in Italia il marchio lussemburghese.

Il taglio del nastro è avvenuto alla presenza di Nicolas Luc Villeroy, titolare dell'azienda e responsabile del settore “Arti della Tavola”, che ha fatto presente un solido legame che unisce lo storico marchio (la famiglia Villeroy vanta 7 generazioni nel settore) a quello di Broggi. «Questo speciale momento  - ha sottolineato Nicolas Luc Villeroy - è frutto di una collaborazione tra due aziende, ma soprattutto due famiglie, che amano ciò che fanno e si impegnano per esportare in tutto il mondo un prodotto di design e di altissima qualità. Una collaborazione iniziata 12 anni fa e che ha tutti i presupposti per durare ancora a lungo».

Un nuovo luogo per esporre i più bei pezzi delle collezioni Villeroy & Boch dedicate al mondo horeca, che si distinguono per l’estrema resistenza alla rottura, la garanzia di 5 anni, le forme impilabili, la varietà degli articoli e la vetrificazione dello smalto che rende la stoviglie fine ed estremamente liscia.

 

Pubblica i tuoi commenti