Job International cerca cuochi in Germania

job

Job International, scuola di lingue e di formazione con sede a Madrid e a Roma, ricerca figure di cuoco per il Sud della Germania e offre contratti a tempo indeterminato presso le aziende partner del progetto "Köche gesucht".
L’offerta è rivolta a cuochi con esperienza disposti a vivere e lavorare presso strutture ricettive tedesche. I requisiti richiesti sono:
Cittadinanza di un paese europeo.
Diploma alberghiero o una qualificazione equivalente per lo svolgimento della professione di cuoco.
Disponibilità a trasferirsi in Germania e imparare la lingua tedesca.

Viene offerta una retribuzione media di 29.000 euro lordi annui, regolare contratto a lungo termine inclusi contributi pensionistici e assicurazione sanitaria, effettiva opportunità di crescita professionale e di carriera interna.
Il programma prevede una sovvenzione per gli under 35, e cioè contributi finanziari previisti da “Your First Eures Job” per un corso intensivo di tedesco, assistenza gratuita per le procedure di trasferimento e integrazione, un periodo di tutoraggio.

Chi è interessato può partecipare all'info-day che si terrà il 15 dicembre 2016 alle ore 11:00 presso Scuola internazionale di Lingue in via XX Settembre 56, Roma.
Per prenotarsi basterà compilare il modulo scaricabile dal sito di job international e inviarlo a info@jobinternational.es

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome