Al La Chandelle dell’Hermitage di Cervinia arriva Gabriele Avanzi (con la consulenza di Francesco Sposito)

hermitage

Ultimo step di lavori all’Hermitage Hotel & Spa di Cervinia in vista dell’apertura per la nuova stagione invernale annunciata per il 30 novembre prossimo. Si chiude così un ciclo di grande rinnovamento, partito dalla Spa e dalla piscina, passando per le nuove suite e le importanti novità del ristorante La Chandelle.

Proprio il ristorante ha visto negli ultimi mesi il cambiamento più significativo: l’arrivo in cucina dello Chef Gabriele Avanzi, 32 anni e una solida esperienza italiana e internazionale (Australia e Regno Unito). Una scelta nel segno di una cucina interprete del territorio con innovazione e supportata dalla presenza del consultant chef Francesco Sposito, due stelle Michelin della Taverna Estia di Brusciano (Na) che ha consentito la creazione di un menu di indubbia originalità.

«Negli ultimi anni abbiamo apportato importanti rinnovamenti nella struttura, e oggi possiamo ritenerci soddisfatti dei traguardi che stiamo raggiungendo – afferma Corrado Neyroz maître de maison – L’hotel conserva la memoria storica del progetto familiare oggi alla 4° generazione, con una crescita continua nel mondo dell’hotellerie e dell’accoglienza che segue i mutamenti della società. Obiettivi che ci spingono ogni giorno nel cercare di offrire il sempre il massimo ai nostri clienti, con soluzioni inedite e pensate ad hoc per ogni ospite. Anche la famiglia Relais & Chateaux, di cui siamo parte da 25 anni, ci offre gli spunti per continuare a crescere e migliorare».

Il percorso del benessere dell’hotel Hermitage comprende la piscina interna riscaldata, alimentata da acqua pura di montagna della sorgente privata, la Spa esclusiva “The Art of Beauty by La Prairie” e l’area con bagno di vapore in marmo bianco “Namibia”, la sauna finlandese in rovere alpino, doccia a diluvio e a cascata, doccia emozionale e fontana di ghiaccio.

Per altre info www.hotelhermitage.com

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome