Serena Wines 1881 promuove la donazione di 100mila bottiglie a ristoranti e bar

Diamo po' di spazio alle belle notizie, come quella che arriva da Treviso dove l’azienda Serena Wines 1881 ha deciso di organizzare la donazione in tutta Italia di ben centomila bottiglie a ristoranti e bar del canale Horeca.

A rendere possibile il progetto è stata la collaborazione dei principali fornitori dell’azienda che hanno messo a disposizione il vino e parte del materiale. Eccoli: per il vino la Cantina di Conegliano e Vittorio Veneto sac, per i tappi Francisco Oller sa, per il vetro Zignago Vetro spa, per le scatole Cartabox srl, per le etichette Sanfaustino Label srl, per le capsule Enopplastic spa e per la comunicazione lo Stusio Francescon & Collodi sas.

Serena Wines 1881Ogni punto di consumo riceverà una scatola omaggio delle bottiglia griffate da Serena Wines 1881. Le bottiglie avranno sull’etichetta l’arcobaleno e lo slogan che ha accompagnato questi giorni di lockdown “Andrà tutto bene”, mentre l’hashtag #State Sereni sarà presente sul collarino del prodotto. Inoltre, ogni bottiglia avrà una capsula colorata di rosso, bianco o verde per formare un tricolore di bollicine.

«La nostra azienda vuole far sentire il proprio appoggio al mondo Horeca – dice Luca Serena, ideatore del progetto - canale sul quale abbiamo costruito la nostra realtà. Grazie ai fornitori e ai distributori raggiungeremo con un messaggio di forza e coesione i nostri consumatori all’interno dei punti di consumo sparsi su tutto il territorio nazionale. È un’iniziativa solidale in cui Serena crede come valore per la ripartenza, insieme all’intera filiera di settore. Insieme siamo più forti».

Il progetto mira anche a creare un rapporto di sinergia tra l’azienda e i clienti con l’invito a tutti i ristoratori di realizzare una foto o un video, al momento della riapertura, mettendo al centro la bottiglia e i brindisi dei clienti da pubblicare sui canali social di Serena Wines 1881.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome